HTML2POP3 2.56

Dopo 2 mesi dall'uscita della versione 2.54, aggiorno HTML2POP3 per alcuni piccoli problemi e per la modifica a un nome di dominio usato da Virgilio

 
La versione 2.54 era abbastanza stabile, solo che si sono accumulati una serie di piccoli problemi che obbligavano gli utenti di HTML2POP3 a scaricare la versione che avevo in beta.

Alla luce di questo ho deciso di rilasciare la versione 2.56.

Le webmail che ha subito maggiori variazioni è quella di Virgilio, dato che è stato cambiato il nome di un dominio utilizzato per scaricare la posta.

Questo ha reso la versione 2.54 incapace di scaricare posta da questa casella.

Oltre a questo sono state fatte delle correzioni rispetto all'ora di scaricamento della posta e alla gestione del comando TOP, che era erroneamente interpretato da HTML2POP3.

Al momento non ho in lista errori gravi che impediscono l'uso del programma, e quelli che ho in lista non ho ancora idea di come risolverli (come ad esempio il nuovo CAPTCHA di libero.it)

Vi ricordo quindi cosa fare se volete usare HTML2POP3:

1) Verificate se effettivamente vi serve: controllate prima se potete accedere direttamente al POP3 del vostro provider.

2) Se non potete, installate HTML2POP3, e provate a chiedere a lui di farvi da server POP3. Lanciatelo e mettete 127.0.0.1 come server POP3.

3) Se non potete farlo perché non avete i diritti di admin sul vostro computer, se usate un cellulare, se non avete capito come installarlo, se siete all'estero, potete usare questo server POP3: html2pop3.baccan.it. A quell'indirizzo risponde un server dove ho installato l'ultima versione di HTML2POP3.

Bene, non vi resta ora che scaricare l'ultima versione di html2pop3 a questo indirizzo

Come sempre, se volete farmi un regalo, usate la mia WishList Amazon
Chiaramente apprezzerò :)

Normalmente ringrazio chi mi fa un piccolo regalo, ma a volte non riesco. Succede quando non capisco come contattare chi mi ha regalato qualcosa :) Leggi QUI il post completo